- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ballottaggio Terni, Masselli: “Siamo avanti perché affidabili e concreti”

Posted By Redazione Galileo On 19 maggio 2023 @ 12:07 In Politica

“Sono un uomo pragmatico e realista. Da sempre ho concentrato il mio impegno di amministratore sui progetti reali. Dai più piccoli ai più grandi. Dalla strada da rifare fino al più ambizioso piano di rilancio di lavoro e sviluppo tramite il Pnrr. I risultati concreti e positivi li conoscete”. Così, in un post pubblicato sui propri canali social, Orlando Masselli – candidato sindaco di Terni che ha chiuso il primo turno al primo posto con oltre 7 punti e mezzo di distacco dal secondo – ha lanciato la campagna “Sindaco Vero”.

“Vedete c’è chi promette la Luna (che, capisco, magari è anche bello sognarla, ma poi sappiamo tutti che non diventa realtà) e chi fa. Nella vita vince chi fa. Non chi illude.
È per questo che siamo in campo. Per ascoltare e risolvere. Per garantire sicurezza, legalità e trasparenza. Per tutelare la dignità umana di tutti i ternani. Per dare a Terni un orizzonte di serenità con un’amministrazione affidabile, concreta e vicina. Noi rispettiamo tutti, ma possiamo dire con orgoglio che non ci sono alternative di buon governo della città rispetto a noi.
Terni ha bisogno di un sindaco che dica la verità, che si concentri su progetti veri”, ha concluso Masselli rivolgendosi a tutti i ternani.

TERNI: MASSELLI, CON ME RISPETTO DELLA DIGNITÁ DI TUTTI. CREDIBILE PERCHÉ FACCIO CIÓ CHE DICO

Il candidato sindaco in vantaggio al primo turno: è il momento dei confronti con il secondo

“La credibilità si conquista facendo seguire i fatti alle proprie parole. E rispettando la dignità delle persone, di ognuno.
Chi non rispetta i lavoratori minacciando continuamente licenziamenti, chi non rispetta le ragioni degli altri umiliando chi contesta, non può gestire il futuro di una comunità intera.

L’ascolto, il rispetto, la capacità di trovare soluzioni su tavoli complessi è ciò che serve per dare a Terni un’amministrazione affidabile, concreta e solida. È quello che ho sempre fatto nella mia vita: ascoltare, condividere, riflettere, risolvere.  È per questo, per spiegare quali sono i nostri valori, per raccontare cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare, che fino alla fine di questa campagna elettorale continuerò a girare strada per strada, quartiere per quartiere, con i giovani che ogni giorno più numerosi mi sostengono.

Tutti i ternani devono capire esattamente quali sono le differenze in campo. Io sono convinto che non ci sia un’alternativa credibile al nostro progetto concreto di amministrazione, ma rispetto il candidato che abbiamo superato al primo turno di oltre 7 punti e mezzo, rispetto chi lo ha votato, per questo chiedo che vengano organizzati confronti tra i candidati. Ritengo utile però che venga fatta sintesi tra chi vuole organizzarli per evitare dispersioni: la mia proposta è di farne uno organizzato da tutte le associazioni e uno televisivo”. Lo scrive in una nota Orlando Masselli, candidato sindaco per Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/19/154875-ballottaggio-terni-masselli-siamo-avanti-perche-affidabili-e-concreti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.