- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Oscar Giannino a Terni per chiudere la campagna elettorale a sostegno di Paolo Cianfoni

Posted By Redazione Galileo On 9 maggio 2023 @ 17:12 In Politica

Sarà Oscar Giannino a chiudere la campagna elettorale dell’Alleanza degli Innovatori a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Cianfoni.

Il giornalista e saggista, tra i promotori della Costituente dei Liberali Democratici Europei, sarà a Terni venerdì 12 Maggio alle ore 17.30 per un incontro pubblico presso il PalaSì, in piazza della Repubblica.

Insieme a lui, affronteremo i temi relativi allo sviluppo locale e delle prospettive dell’area liberal democratica e riformatrice nella costruzione di un nuovo progetto dopo la fine del Terzo Polo. All’incontro saranno presenti tutti i rappresentati dei soggetti politici ed associativi che sostengono l’Alleanza degli Innovatori: la rete regionale di CiviciX, Partito Repubblicano Italiano, Liberali Democratici Europei e Insieme.

A seguire, alle ore 20, presso l’Ecurie in via Lodovico Silvestri 18, il candidato sindaco Paolo Cianfoni e Oscar Giannino incontreranno i candidati e sostenitori della lista Alleanza degli Innovatori per un’apericena di conclusione della campagna elettorale.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/09/154295-oscar-giannino-a-terni-per-chiudere-la-campagna-elettorale-a-sostegno-di-paolo-cianfoni

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/09/154295-oscar-giannino-a-terni-per-chiudere-la-campagna-elettorale-a-sostegno-di-paolo-cianfoni/attachment/giannino

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.