- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Orlando Masselli incontra Giorgia Meloni: “Filo diretto col governo per rilanciare Terni, siamo già al lavoro”

Posted By Redazione Galileo On 5 maggio 2023 @ 17:23 In Politica

A margine del Consiglio dei Ministri di ieri, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Orlando Masselli, ha incontrato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

L’incontro è stato occasione per fare il punto sulle politiche governative che hanno più stretta ricaduta su Terni e per progettare nuove possibilità di sviluppo.

“Ast, Polo chimico, transizione energetica, nuove risorse per l’Area di crisi complessa e misure del governo per sanare i debiti lasciati dalla sinistra – spiega Masselli – Questi i principali temi affrontati con il premier. Vogliamo accelerare per rilanciare la nostra città: siamo gli unici che possono parlare con il governo e siamo pronti a portare Terni sui tavoli decisionali, con il determinante appoggio di Giorgia Meloni e dei rappresentanti dell’esecutivo”.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/05/154059-orlando-masselli-incontra-giorgia-meloni-filo-diretto-col-governo-per-rilanciare-terni-siamo-gia-al-lavoro

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/05/154059-orlando-masselli-incontra-giorgia-meloni-filo-diretto-col-governo-per-rilanciare-terni-siamo-gia-al-lavoro/attachment/masselli-meloni

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.