- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Primo Maggio, il pensiero di Claudio Fiorelli sulla giornata della festa del lavoro

Posted By Redazione Galileo On 1 maggio 2023 @ 14:07 In Politica

Oggi Festa del Lavoro, ricordiamo gli obiettivi sociali ed economici raggiunti dai lavoratori e dalle lavoratrici di tutto il mondo dopo lunghe e sanguinose battaglie.

Un pensiero particolare per quelle persone che oggi debbono lavorare a difesa dei più fragili nella sanità e nelle strutture protette, perché so quello che significa.

Un pensiero ai lavoratori poveri, quelli che si spezzano la schiena per stipendi da fame con cui non arrivano nemmeno a coprire le spese per arrivare a metà mese.

Un pensiero alle partite iva e ai commercianti, che senza tutele ogni giorno si rimboccano le maniche in una città dove fare impresa è sempre più difficile.

Un pensiero a tutti quei professionisti della filiera edilizia gettati nella disperazione dal governo di centrodestra, un governo che ha voluto tradire i suoi impegni verso i bonus edilizi e la spinta che avevano dato all’economia e all’occupazione.

Un pensiero poi a chi il lavoro lo cerca con dignità.

La comunità politica del Movimento 5 Stelle Terni [1], di BELLA CIAO [2] e di Terni Conta [3] è con il popolo e con chi si rimbocca le maniche. Per questo abbiamo preso un impegno chiaro e preciso. Ogni euro speso dalla nostra amministrazione sarà finalizzato alla creazione di posti di lavoro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/05/01/153771-primo-maggio-il-pensiero-di-claudio-fiorelli-sulla-giornata-della-festa-del-lavoro

URLs in this post:

[1] Movimento 5 Stelle Terni: https://www.facebook.com/terni5stelle?__tn__=-]K*F

[2] BELLA CIAO: https://www.facebook.com/BellaCiaoTerni?__tn__=-]K*F

[3] Terni Conta: https://www.facebook.com/terniconta?__tn__=-]K*F

[4] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.