- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Comunali, il 2 maggio Bonaccini a Terni per il candidato sindaco Kenny

Posted By Redazione Galileo On 29 aprile 2023 @ 17:31 In Politica

Martedì 2 maggio il presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini sarà a Terni per sostenere la corsa a sindaco di José Maria Kenny.

Presso l’Hotel Michelangelo, alle ore 20.30 è in programma un dibattito sui temi della sanità. Lo annuncia lo stesso candidato sindaco in una nota.

[1]

Kenny: “Acli storico presidio di solidarietà per Terni”

“Solidarietà e giustizia sociale sono i cardini dell’azione e dell’impegno delle ACLI a Terni. Una risorsa che riteniamo essere  importante per la concertazione e per il dialogo attivo e partecipe rispetto ad un idea di città più giusta, equa e sostenibile che vogliamo costruire. Le Acli rappresentano storicamente a Terni un presidio di assistenza, presenza, solidarietà ed aiuto concreto nei confronti del mondo del lavoro. In particolare delle  lavoratrici e dei lavoratori dei servizi sociali e della cooperazione sociale. Condotta ispirata ai principi della dottrina sociale della Chiesa, ispirata all Concilio Vaticano II, che assume le forme e le azioni di aiuto concreto nei confronti dei più bisognosi e degli ultimi. Sentiamo di essere in sintonia con Acli su tante tematiche a partire dai beni comuni all’ambiente, sui temi dell’acqua, del suolo, dell’aria  ma anche sui beni culturali – per una politica rigeneratrice, di inclusione e gestione democratica di queste risorse. Perché siano a disposizione  di tutte e tutti e non ad appannaggio di pochi”.

Così il candidato sindaco Josè Maria Kenny.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/04/29/153682-comunali-il-2-maggio-bonaccini-a-terni-per-il-candidato-sindaco-kenny

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/04/29/153682-comunali-il-2-maggio-bonaccini-a-terni-per-il-candidato-sindaco-kenny/attachment/bonaccini

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.