Nel pomeriggio di oggi il candidato a sindaco di Terni del Polo alternativo, Claudio Fiorelli, ha incontrato i cittadini alle 16 in via Brodolini e alle 17 al quartiere Matteotti (parco David Raggi).

Con la giunta del Polo alternativo riporteremo l’amministrazione nei territori. Sindaco e assessori non devono restare chiusi negli uffici, ma venire almeno una volta a settimana a contatto con i cittadini. La riqualificazione della città passa attraverso il rispetto di quartieri che per anni sono stati dimenticati dalle passate amministrazioni. Ne ho parlato oggi – spiega Claudio Fiorelli – con alcuni residenti di via Brodolini.

Questa è una piazza potenzialmente bellissima, luogo di incontro per cittadini di tutte le età, vicino alla Basilica di San Valentino e al centro sociale Sant’Efebo. Se sarò eletto sindaco farò in modo che i ternani possano riappropriarsi delle piazze e delle strade.

Questa, invece, la nota di Claudio Fiorelli all’incontro con un gruppo di cittadini in via Brodolini:

“Con la giunta del Polo alternativo riporteremo l’amministrazione nei territori. Sindaco e assessori non devono restare chiusi negli uffici, ma venire almeno una volta a settimana a contatto con i cittadini. La riqualificazione della città passa attraverso il rispetto di quartieri che per anni sono stati dimenticati dalle passate amministrazioni. Ne ho parlato oggi con alcuni residenti di via Brodolini. Questa è una piazza potenzialmente bellissima, luogo di incontro per cittadini di tutte le età, vicino alla Basilica di San Valentino e al centro sociale Sant’Efebo. Se sarò eletto sindaco farò in modo che i ternani possano riappropriarsi delle piazze e delle strade”.

Claudio Fiorelli, candidato sindaco del Polo alternativo (M5S, Bella Ciao, Terni Conta)