I candidati della lista Civici di Sinistra e Verdi per Kenny sindaco, hanno incontrato i commercianti che operano nei pressi della Cascata delle marmore. Hanno constatato il perdurare della situazione dell’assenza della navetta di collegamento tra belvedere superiore ed inferiore ed i disservizi per il turista che ci sono.

In questi giorni di festa e di ponti, con milioni di persone in giro per l’Italia, è inspiegabile come sia possibile che il servizio navetta tra il belvedere inferiore e quello superiore della Cascata delle Marmore, sia ancora inattivo, soprattutto con la strada tra Marmore e Piediluco chiusa per lavori di messa in sicurezza. Negli ultimi anni, grazie soprattutto ai social e ad alcune iniziative nazionali, la nostra Cascata è sempre più conosciuta e meta di visitatori da tutto il mondo.
Nonostante il grande aumento degli introiti per l’amministrazione comunale, derivante dall’aumento dei biglietti, il sovrapprezzo dei parcheggi a pagamento e il numero di visitatori, questi soldi non vengono minimamente reinvestiti nel sito turistico più importante che abbiamo. Mancano cartelli e indicazioni stradali, bagni pubblici, servizi minimi.
Lasciare questo disservizio è veramente vergognoso, lo denunciano gli esponenti di Sinistra Italiana Terni BARBARA SABATINI, ANDREA PELLEGRINI E ANDREA LIBERATI, che sono candidati nella lista   CIVICI DI  SINISTRA VERDI PER KENNY.