- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Amministrative Terni, Orlando Masselli candidato sindaco per FdI

Posted By Redazione Galileo On 10 marzo 2023 @ 19:38 In Politica

Fratelli d’Italia propone un suo rappresentante come candidato sindaco di Terni. E’ Orlando Masselli, attuale assessore comunale al bilancio. Il nome è stato indicato dal coordinatore regionale di FdI, il senatore Franco Zaffini, d’intesa con il commissario provinciale di Terni Paolo Alunni Pistoli.

“Masselli – spiega Zaffini in una nota – è il nome che Fratelli d’Italia mette a disposizione della città di Terni e della coalizione del centrodestra, consapevole della responsabilità che deriva dall’essere ampiamente primo partito del centrodestra e di Terni. A tale riguardo FdI ribadisce l’assoluta necessità di mantenere l’intera compagine di coalizione unita al fine di replicare l’esperienza di buon governo della medesima compagine nazionale”.

Nei giorni scorsi la Lega aveva proposto la ricandidatura di Leonardo Latini, attuale sindaco ed esponente del carroccio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/03/10/150235-amministrative-terni-orlando-masselli-candidato-sindaco-per-fdi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.