- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Elezioni regionali, Salvini rilancia Tesei: “migliore candidata del centrodestra in Umbria”

Posted By Redazione Galileo On 11 febbraio 2023 @ 17:06 In Politica

“Donatella sarà la candidata più forte del centrodestra in Umbria”: lo ha detto il segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini, venerdì sera sul palco dell’auditorium della Camera di commercio di Brescia per la chiusura della campagna elettorale della Lega per le regionali di domenica e lunedì in Lombardia dove si ricandida Attilio Fontana.

Erano presenti anche i governatori del Carroccio, il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara e i capogruppo alla Camera e al Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

“Voi che siete qui stasera avete sentito parlare non un singolo, non un candidato ma una squadra: la forza della Lega è la squadra”, ha detto Matteo Salvini, che ha ‘ipotecato’ anche la ricandidatura per il presidente del Trentino Maurizio Fugatti e quella dell’assessore Fabio Rolfi a sindaco di Brescia.

“Come Fabio è il candidato più forte del centrodestra a Brescia – ha affermato Salvini – Maurizio lo è in Trentino e Donatella sarà la candidata più forte del centrodestra in Umbria”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/02/11/148293-elezioni-regionali-salvini-rilancia-tesei-migliore-candidata-del-centrodestra-in-umbria

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.