- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Pd, in Umbria già oltre 300 firme per Bonaccini segretario

Posted By Redazione Galileo On 25 gennaio 2023 @ 18:39 In Politica

“Un ottimo inizio per la campagna di sottoscrizione della candidatura di Stefano Bonaccini alla carica di segretario nazionale del Partito democratico. In Umbria sono state raccolte e inviate oltre 300 firme in questa prima fase. Si tratta di un ottimo risultato sul quale continueremo a lavorare, al fine di costruire una comunità democratica coesa e forte, in grado di costruire un’alternativa a questa destra che, sia a livello nazionale che locale, sta deludendo tutti gli italiani e non solo i propri elettori”.

Così la capogruppo del Partito democratico all’Assemblea legislativa, Simona Meloni, con i consiglieri Michele Bettarelli e Fabio Paparelli, in merito “al dibattito riguardante il prossimo congresso nazionale”. “Una sfida – osservano i consiglieri – che il Pd non deve trasformare in una conta, ma in un vero momento di confronto tra idee e contenuti, con l’obiettivo di costruire un’alternativa progressista ad un centrodestra già paralizzato”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/01/25/147076-pd-in-umbria-gia-oltre-300-firme-per-bonaccini-segretario

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.