- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Alternativa Popolare Terni, operativo anche l’Ufficio Stampa

Posted By Redazione Galileo On 23 gennaio 2023 @ 17:47 In Politica

Prosegue l’operazione di costruzione della struttura operativa di Alternativa Popolare a Terni in vista delle prossime scadenze elettorali.
Dopo la nomina del Coordinatore comunale, avv. Riccardo Corridore, e del vice Coordinatore, avv. Marco Ravasio, arriva oggi la nomina della terza figura di riferimento per il comune di Terni nella persona del giornalista Andrea Bassanelli che si occuperà, a partire da oggi, dell’UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE di Alternativa Popolare Terni e dei comitati e delle liste civiche collegati alla candidatura a Sindaco di Terni di Stefano Bandecchi, Presidente della Ternana Calcio nonché fondatore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, della quale attualmente ricopre la carica di Presi- dente del C.d.A.
“Stiamo proseguendo nel progetto di consolidamento a Terni del soggetto politico Alternativa Popolare”, afferma l’avv. Riccardo Corridore, “che vedrà nei prossimi giorni e settimane numerosi altri annunci alla cittadinanza, volti a dare gambe e corpo al progetto di Bandecchi Sindaco. Mentre siamo impegnati a livello nazionale a sostenere la candidatura dell’avv. Francesco ROCCA a governatore del Lazio e dell’avv. Attilio FONTANA in Lombardia, continua senza sosta il lavoro per dare un nuovo volto e una nuova speranza alla città di Terni, il luogo dove noi tutti viviamo e lavoriamo e che ci vede tutti direttamente coinvolti per dare un futuro diverso e più sicuro ai nostri figli e ai nostri anziani.”
“Sono decisamente contento di avere in squadra con noi un professionista serio e amico fraterno come Andrea Bassanelli che, sono certo, contribuirà a dare ancora maggiore spinta a un progetto ambizioso e innovativo per la città di Terni” ha affermato l’avv. Marco Ravasio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2023/01/23/146867-alternativa-popolare-terni-operativo-anche-lufficio-stampa

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.