- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Viabilità critica zona nord Terni, Pd: “rotatoria ancora provvisoria, Comune sottovaluta la questione”

Posted By Redazione Galileo On 18 novembre 2022 @ 18:03 In Politica

“A distanza di mesi dalla nostra denuncia delle criticità causate dalla nuova rotatoria di Via del Centenario ci troviamo costretti ad intervenire nuovamente sulla questione e a constatare che l’amministrazione Latini continua a sottovalutare il tema della viabilità nella zona nord di Terni.

Riteniamo inconcepibile come, a sei mesi dalla realizzazione dell’opera, la rotatoria si presenti ancora nella sua forma provvisoria.

Come se non bastasse, proprio ieri sono iniziati i lavori di modifica della rotonda del Tulipano, modifiche che hanno reso impraticabile la rotatoria e che hanno causato importanti disagi.

Ancora una volta i cittadini della zona Nord di Terni sono rimasti inascoltati e messi in difficoltà dalle decisioni di questa amministrazione, che ha deciso di salvaguardare gli interessi dei pochi punti vendita in apertura piuttosto che quelli della comunità.

Chiediamo al sindaco Latini e l’assessora Salvati di rendere note le motivazioni di queste decisioni e di confrontarsi con i cittadini dei quartieri per spiegare come intendono risolvere le criticità denunciate da più parti.

Contestualmente invitiamo l’amministrazione ad essere più attenta e più rapida negli interventi di messa in scurezza di questi tratti di strada, arterie fondamentali del traffico della zona.”

Cosí nella nota del segretario del Circolo Pd Raffaele Di Micco.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/11/18/142737-viabilita-critica-zona-nord-terni-pd-rotatoria-ancora-provvisoria-comune-sottovaluta-la-questione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.