“Ho un grande programma di sviluppo per la città”: il presidente della Ternana calcio Stefano Bandecchi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Terni alle prossime elezioni amministrative del 2023.

Lo ha fatto oggi nel corso di una conferenza stampa.

Bandecchi si presenterà con Alternativa popolare, di cui è segretario. “Bisogna riportare a Terni – ha detto – lavoro, economia, industria, sport e benessere. Ho deciso di candidarmi quando la Regione Umbria ha detto sì al nuovo stadio e no alla clinica e quindi ha detto no alla sostenibilità economia per il nuovo impianto”.

“Alternativa popolare – ha aggiunto – è un progetto politico che parte da Terni e sarà presente anche alle prossime elezioni regionali, nazionali e anche alle Europee”. “Alternativa popolare – ha aggiunto – è nel Partito popolare europeo e ho come obiettivo di riunire tutte le forze politiche italiane che fanno parte del Ppe”.

“Sono un liberale – ha sottolineato Bandecchi – e non un fascista come qualcuno ha detto. Sono un uomo di centro e Alternativa popolare sarà un partito di centro che guarderà più a destra e sarà pronta a fare alleanze con il centro destra o altrimenti andremo da soli”.