- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Alessandrini (Lega): “Già da dicembre aumento stipendio professori e personale Ata”

Posted By Redazione Galileo On 11 novembre 2022 @ 11:38 In Politica

“Grazie al Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara e all’impegno della Lega, i lavoratori della scuola vedono sbloccarsi il rinnovo contrattuale, con conseguente aumento di 100 euro mensili e in aggiunta circa 3mila euro di arretrati già nella busta paga di dicembre”.

A intervenire è il vicesegretario regionale Lega Umbria e responsabile dipartimento istruzione Valeria Alessandrini: “Risultati concreti in poche settimane – prosegue – è questo il modo di lavorare del nostro partito che bada ai fatti e non alle chiacchiere come Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, capaci solo di promesse non mantenute. Si tratta di un primo importante risultato per lanciare un segnale forte di presenza di questo Governo al fianco della comunità scolastica e sottolinea la grande attenzione del Ministro Valditara e della Lega al tema dell’istruzione”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/11/11/142263-alessandrini-lega-gia-da-dicembre-aumento-stipendio-professori-e-personale-ata

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.