- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, Lunedì in consiglio comunale entrano Mecarelli e Antonietti

Posted By Redazione Galileo On 5 novembre 2022 @ 13:06 In Politica

All’ordine del giorno del consiglio comunale di lunedì 7 novembre l’ingresso dei nuovi consiglieri Valerio Mecarelli e Stefano Antonietti.

Il primo andrà a rimpiazzare Valeria D’Acunzo, il secondo Anna Maria Leonelli.

Tra i punti all’ordine del giorno la ratifica della integrazione al piano del fabbisogno del personale 2022-2024, vriazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2022/2024; Por Fesr 2014-2020 ammissione al finanziamento del progetto comunale per la realizzazione del servizio per l’accesso agli atti degli archivi digitalizzati delle pratiche edilizie; efficienza energetica, variazione al bilancio di previsione finanziario 2022-2024 relative agli interventi finanziati dal Pnrr; alienazione di area comunale sita in via Italo Ferri, Terni, da adibirsi a sagrato dell’adiacente Parrocchia di San Matteo Apostolo ed Evangelista.

“Ho proceduto in queste ore – dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti – alla integrazione dell’ordine del giorno per consentire l’ingresso nella assemblea di Palazzo Spada di entrambi i consiglieri e ridare piena agibilità al nostro consenso civico.

Le procedure di verfica delle incompatibilità si sono concluse in maniera positiva, auguro ai nuovi arrivati un proficuo lavoro”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/11/05/141909-terni-lunedi-in-consiglio-comunale-entrano-mecarelli-e-antonietti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.