- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Giovedì 8 settembre Matteo Salvini a Terni

Posted By Redazione Galileo On 2 settembre 2022 @ 18:34 In Politica

Matteo Salvini torna in Umbria. Il leader della Lega sarà a Terni per incontrare cittadini e imprenditori e confrontarsi sul programma di Governo in vista delle Elezioni politiche. L’appuntamento è per giovedì 8 settembre, ore 20:45 cena all’Hotel Garden di via Bramante (per info e prenotazioni 333/6992054 o visitare la pagina Facebook della Lega Umbria). Saranno presenti i candidati della Lega Umbria di Camera e Senato, amministratori del territorio e rappresentanti del partito a tutti i livelli.

Contrastare gli aumenti speculativi del costo dell’energia è prioritario per la Lega e strettamente legato alla sopravvivenza delle imprese che devono fare i conti con bollette anche cinque volte superiori rispetto al passato – spiega la Lega Umbria – Una criticità a cui devono far fronte anche le famiglie già penalizzate dalla crisi e dal rincaro dei generi alimentari di prima necessità. Il programma della Lega si sviluppa intorno a tematiche come la riforma delle pensioni, la necessità di garantire sicurezza e legalità, l’attenzione ai disabili e agli anziani, le proposte per ridurre le tasse e rilanciare il lavoro. Di questo e molto altro parleremo con Matteo Salvini, che torna in Umbria per incontrare cittadini e imprenditori, dimostrando ancora una volta grande vicinanza al nostro territorio, in una realtà come Terni dove il buongoverno della Lega si è manifestato in politiche efficaci e azioni determinanti per il rilancio. Grazie a queste, la città ha saputo reagire al dissesto economico, ai debiti, al degrado e ai disastri lasciati in eredità dal Partito Democratico – conclude la Lega Umbria – ritrovando i suoi simboli e il suo orgoglio, riscoprendo un’identità che sembrava perduta, per intraprendere un percorso di sviluppo e tornare protagonista in Umbria e non solo”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/09/02/138445-matteo-salvini-a-terni-giovedi-8-settembre-il-leader-della-lega-incontra-cittadini-e-imprenditori-allhotel-garden

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.