Il presidente della Ternana Calcio Bandecchi ha fatto il suo endorsement a uno dei candidati in queste elezioni politiche. Libero di farlo, se lui pensa che i colori rossoverdi debbano essere strumentalizzati politicamente, cosa che a Terni e alla Ternana non è mai successa.

Quello che invece non è assolutamente ammissibile, e che respingiamo con forza, è l’aggressione e l’insulto, immotivato e gratuito, per certi versi incomprensibile, a una forza politica, il Partito Democratico, che è parte importante della comunità cittadina, che è in campo nella battaglia elettorale con i suoi programmi e le sue proposte, alternative a quelle del candidato di Bandecchi. Un PD che è l’erede di forze politiche di diverso orientamento, alle cui amministrazioni si debbono realizzazioni fondamentali della città moderna.

Bandecchi deve avere rispetto per Terni e i ternani, prima ancora che per gli uomini e le donne del PD, che tra l’altro sono in gran parte tifosi assidui e disinteressati dei colori rossoverdi. Terni non è una colonia, non ha padroni, non li ha mai avuti, non li avrà. Bandecchi lo impari e impari anche l’educazione, personale e civica”.

 Partito Democratico Terni

Partito Democratico Provincia di Terni