- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VICENDA STADIO-CLINICA, GENTILETTI: “IL SINDACO FACCIA CHIAREZZA SU IERI”

Posted By Redazione Galileo On 7 luglio 2022 @ 17:57 In Politica

“Occorre fare subito chiarezza sull’incontro che si è svolto ieri in Regione, soprattutto dopo le parole del presidente Bandecchi.

L’assessore regionale Melasecche nei mesi scorsi – dichiara il consigliere comunale di Senso Civico Alessandro Gentiletti – ha sostenuto che questa sarebbe stata l’occasione per capire chi davvero rema contro la nostra città. Oggi ce lo deve dire lui e soprattutto l’amministrazione comunale di Terni, che ha partecipato alla conferenza decisoria. Oggi serve trasparenza e chiarezza. Soprattutto verso le ternane e i ternani, che si è tentato di prendere in giro proprio qualche giorno fa, aizzandoli contro quei consiglieri comunali che hanno svolto il loro ruolo propositivo in relazione ad una parte minoritaria del progetto finanziario, che non riguardava il progetto della clinica.

Il sindaco Latini e la vicesindaca Salvati non possono ora pensare di cavarsela restando in silenzio e non rendendo conto alla città. Ultimamente sono stati molto prodighi nel fomentare le piazze virtuali, raccontando cose non vere, cercando di nascondersi dietro capri espiatori e roghi social.

Questo gioco deve finire e devono togliersi la maschera. Vengano immediatamente nella commissione consiliare e davanti alla città spieghino quanto è accaduto a Perugia, le questioni emerse in relazione alla VAS e cosa ha fatto e intende fare l’amministrazione comunale per il prosieguo dell’iter avviato. Lo devono soprattutto alla città”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/07/07/135404-vicenda-stadio-clinica-gentiletti-il-sindaco-faccia-chiarezza-su-ieri

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.