- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MS5 TERNI: “SUL PROGETTO STADIO-CLINICA SIAMO AL FIANCO DELLA CITTÀ; LA VERA PARTITA SI GIOCA A PERUGIA”

Posted By Redazione Galileo On 7 luglio 2022 @ 17:55 In Politica

Per quanto riguarda la questione stadio-clinica il Movimento 5 Stelle continua a fare il tifo per la città, al di là di ogni strumentalizzazione politica come quelle a cui la maggioranza di destra ha dato vita in questi giorni. Abbiamo sempre sostenuto e continuiamo a sostenere che la vera partita si gioca a Perugia. Questa è l’evidenza dei fatti chiara ormai a tutti i cittadini, ternani e non, tifosi o meno, nonostante il sindaco Latini continui a fare finta del contrario.

Il nostro portavoce in consiglio regionale, Thomas De Luca, aveva presentato un atto per chiedere il riequilibrio territoriale in materia di sanità per quanto riguarda i posti letto convenzionati. Atto che la giunta di centrodestra decise di non accogliere. Questi sono i fatti e oggi come ieri resta ferma da parte nostra la volontà di fare squadra per portare avanti questo risultato rispettando leggi e normative.

Questioni di ordinaria dialettica politica nulla hanno a che vedere con la ferma volontà espressa dal consiglio comunale di Terni che all’unanimità ha votato per il pubblico interesse di questo progetto. Invece di alimentare divisioni andrebbe rinsaldato un patto per la città tra tutte le forze politiche e sociali.

 Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Terni


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/07/07/135374-ms5-terni-sul-progetto-stadio-clinica-siamo-al-fianco-della-citta-la-vera-partita-si-gioca-a-perugia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.