“Auguriamo buon lavoro ai 6 nuovi agenti che rinforzeranno l’organico della polizia di Stato di Terni ed esprimiamo la nostra soddisfazione per il loro arrivo”.

Così la nota della Lega Terni.

“Ci teniamo a ringraziare – sottolineano i leghisti – la polizia di stato e tutte le forze dell’ordine per l’impegno che mettono in campo costantemente per la tutela della sicurezza dei cittadini.

Fondamentale il loro ruolo nel fine settimana con il presidio nel centro storico ed un controllo costante delle vie della movida ternana.

Come Lega siamo da sempre attivi sul tema della sicurezza, sia reale che percepita, e come amministrazione stiamo mettendo in atto tutte le azioni possibili per rendere migliore la qualità della vita dei nostri concittadini e per favorire la loro tranquillità. Dall’implementazione della videosorveglianza, che continuerà con l’installazione di nuove telecamere, non concentrandoci soltanto nelle vie centrali, ma anche nella periferia, passando poi per il decoro urbano, la riqualificazione di spazi, fino ad oggi semi abbandonati o vittime di degrado, che garantisce una migliore vivibilità in alcune aree.

Una città più pulita ed accogliente, è una città più sicura, ed è quello per cui stiamo lavorando costantemente.

“Siamo grati inoltre al nostro leader Matteo Salvini ed al sottosegretario all’Interno Nicola Molteni – concludono dalla Lega – che si sono spesi per dotare i poliziotti del taser, uno strumento fondamentale per svolgere al meglio la loro quotidiana attività di prevenzione e presidio del territorio, al servizio dei cittadini e per risolvere nel migliore dei modi situazioni critiche, potenzialmente dannose per la comunità”.