Giovedì pomeriggio sono state rinnovate le cariche del consiglio del Gal Ternano, tra gli eletti anche il leghista, sindaco di Polino, Remigio Venanzi.

Il plauso arriva dal referente provinciale della Lega Terni, David Veller, dal responsabile Enti Locali provinciale della Lega, Cristiano Ceccotti e da tutta la Lega Terni.

“Complimenti al sindaco di Polino, Remigio Venanzi eletto nel consiglio del Gal Ternano. Un risultato importante per la Lega, che ha già nel sindaco Latini, un suo autorevole rappresentante in consiglio e, storico per la Valnerina Ternana, che per la prima volta viene rappresentata. Una presenza voluta fortemente dal partito, che darà sicuramente il contributo necessario a rilanciare l’operatività del Gal.

Buon lavoro a tutto il nuovo direttivo del Gal e a Remigio, siamo sicuri che metterà tutte le sue competenze e capacità, acquisite grazie ad anni di esperienza come amministratore locale e dimostrate sul campo, anche in questa associazione, fondamentale per la promozione e valorizzazione del territorio”.