La Lega a Terni torna in piazza per sensibilizzare i cittadini sul referendum per la riforma della giustizia a cui tutti gli italiani saranno chiamati domenica 12 giugno.

Domenica 22 maggio dalle 10 alle 12:30 e dalle 17 alle 19:30 presso Largo Don Minzoni (piazza dell’Orologio) a Terni i volontari del partito saranno presenti con un gazebo per informare la città sull’importanza di questo appuntamento.

“Il 12 giugno si vota anche a Terni e in tutta la provincia – spiegano dalla Lega – Molti ancora, purtroppo, non lo sanno, ma in quella data i cittadini ternani saranno chiamati alle urne per prendere decisioni fondamentali per il loro futuro. Il 12 giugno l’Italia avrà la grande occasione di essere protagonista del cambiamento che riguarda la giustizia e per dire basta a ciò che non funziona. Per questo invitiamo tutti i ternani a presentarsi alle urne domenica 12 giugno e votare “SÌ” ai cinque quesiti referendari proposti. Intanto il 22 maggio saremo in piazza a Terni in Largo don Minzoni per far conoscere a chi è interessato i contenuti della riforma”.