- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LEGA NARNI, IL 20 MAGGIO LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A SOSTEGNO DI CECILIA CARI

Posted By Redazione Galileo On 18 maggio 2022 @ 19:32 In Politica

Venerdì 20 maggio alle ore 19:00 presso Lo Scalo 82, in Via Tuderte, 430 (Piazza Comencini) di fronte al Nuovo Conad Superstore, la Lega Salvini Narni presenterà i nomi dei candidati che compongono la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Cecilia Cari per le elezioni amministrative del 12 giugno.

Saranno presenti il candidato a sindaco, il segretario regionale della Lega Umbria, On. Virginio Caparvi, il vicesegretario Sen. Valeria Alessandrini ed il referente provinciale David Veller.

I cittadini sono invitati a partecipare.

“La Lega si presenta a Narni con una squadra coesa e determinata – sottolinea David Veller – 16 persone che hanno voglia di fare, che rappresentano spaccati diversi della società civile e che hanno deciso di impegnarsi per cambiare in meglio la città di Narni.

Cambiare questa volta è veramente possibile, con una donna, Cecilia Cari che abbiamo deciso di sostenere perché incarna quello spirito di rinnovamento di cui avevamo bisogno.

Come Lega – conclude Veller – abbiamo tante proposte per far uscire Narni dal torpore che da anni la sta caratterizzando, da una migliore efficienza della sanità locale fino al rilancio del turismo passando per lo sviluppo di tutto il territorio comunale”


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/05/18/131464-lega-narni-il-20-maggio-la-presentazione-della-squadra-a-sostegno-di-cecilia-cari

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.