- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LEGA TERNI, NOMINATI I MEMBRI PROVINCIALI DEL DIPARTIMENTO CACCIA

Posted By Redazione Galileo On 11 aprile 2022 @ 16:28 In Politica

“La Lega sempre al fianco del mondo venatorio. E’ già operativo anche in provincia di Terni il Dipartimento Provinciale per la gestione e il prelievo della fauna selvatica omeoterma, per essere ancora più vicini ai cacciatori e alle Associazioni Venatorie.

Insieme al responsabile provinciale, Leonardo Semplici, già nominato in precedenza, il dipartimento si allarga con i rappresentanti dei comprensori della provincia: Lavinia Rossi per l’Alto Ternano, Federico Fontanieri per l’Orvietano e Sasha Ottaviani per l’Amerino. L’obiettivo è quello di ascoltare le proposte e confrontarsi sul territorio.

Nella nostra provincia la caccia è un’attività molto sentita ed è praticata da molte persone. Ha una grande rilevanza sia sociale che economica, ed è anche fondamentale per la sicurezza dei cittadini e per tutelare produzioni agricole e territorio. Aspetti importanti che come Lega non abbiamo assolutamente intenzione di trascurare. Buon lavoro ai nuovi referenti territoriali del dipartimento.”.

Così la nota del referente provinciale della Lega Terni, David Veller.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/04/11/128736-lega-terni-nominati-i-membri-provinciali-del-dipartimento-caccia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.