Si è svolta domenica all’Hotel Garden l’assemblea dei quadri e degli iscritti al partito Fratelli d’Italia. Un momento tangibile di confronto e dialogo tra le massime cariche regionali e provinciali del partito e gli iscritti.

Nei vari interventi sono stati ricordati i risultati raggiunti dal partito negli ultimi mesi:

- Fratelli d’Italia ha avuto un aumento degli iscritti per il 2021 esponenziale, piazzandosi tra i primi partiti in Italia.

- Per Fratelli d’Italia hanno segnato un altro importante traguardo le elezioni amministrative di Amelia, con l’entrata in giunta degli assessori Alberto Rini e Luigia Moscatelli e nel consiglio comunale del consigliere Tommaso Agabiti.

- Stesso importante risultato, per le elezioni nella Provincia di Terni, che hanno visto non solo la vittoria – ennesima – del centrodestra – ma anche un allargamento della squadra di Fratelli d’Italia all’interno del consiglio provinciale con la nomina della vicepresidente Monia Santini e del consigliere il presidente del consiglio comunale Orvieto, Umberto Garbini.

Ora, tutti gli occhi sono puntati sui temi della sanità e sulle prossime elezioni amministrative: Narni 2022 e Terni 2023.

Su questi due fronti si giocheranno partite importantissime.

Fratelli d’Italia sta anche lavorando assiduamente, grazie al proprio assessore al Bilancio, Orlando Masselli, alla delicata questione del dissesto finanziario del Comune di Terni.

Infine, è stato salutato l’ingresso ufficiale nel partito di Anna Margaritelli, che andrà a far parte delle sei consigliere battagliere del Comune di Terni.

All’assemblea, presieduta dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Alunni Pistoli, sono intervenuti: il deputato Emanuele Prisco, il senatore Franco Zaffini, il membro dell’esecutivo nazionale, Alfredo De Sio, la consigliera regionale, Eleonora Pace.