- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

COMUNE TERNI, BUS AD IDROGENO E CREMAZIONE NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Posted By Redazione Galileo On 9 aprile 2022 @ 13:40 In Politica

Seduta l’11 aprile, alle 15.30, a Palazzo Spada, del consiglio comunale di Terni.

Nell’ordine del giorno un punto amministrativo l’approvazione della convenzione con Atc & Partners Mobilità e Busitalia – Sita Nord s.r.l, per un supporto professionale per le procedure di gara per l’acquisto degli autobus ad idrogeno.

Tra i punti a seguire l’atto di indirizzo dei consiglieri Fiorini, Filipponi, Gentiletti, Angeletti sul ripristino del campeggio ai Campacci di Marmore; l’atto di indirizzo della consigliera Musacchi sul’installazione di un impianto di cremazione al cimitero del comune di Terni e della sala del commiato; l’atto di indirizzo del consigliere Rossi sull’apertura casa museo Elia Rossi Passavanti, l’atto di indirizzo del Movimento 5 stelle Smart tourist card Terni.

“In otto giorni siamo alla terza seduta del consiglio comunale di Terni – spiega il presidente Francesco Maria Ferranti, segno di una fase di intenso lavoro. Ho proceduto ad una convocazione immediata in quanto c’è un punto importante dal punto di vista amministrativo che va nella direzione del trasporto pubblico ecologico e sostenibile ma anche perchè vogliamo andare avanti con la trattazione dei punti politici, così come fatto nella seduta del 4 aprile”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/04/09/128592-comune-terni-bus-ad-idrogeno-e-cremazione-lunedi-11-aprile-in-consiglio-comunale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.