- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

LEGA: “INCONTRO TESEI-BANDECCHI DIMOSTRA ATTENZIONE DELLA REGIONE A PROGETTI DI SVILUPPO SU TERNI”

Posted By Redazione Galileo On 31 marzo 2022 @ 13:09 In Politica

“Bene l’incontro tra la governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei e il presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi” Così il vicesegretario Lega Umbria, senatrice Valeria Alessandrini insieme al consigliere regionale Lega Umbria, Daniele Carissimi.

“La volontà delle parti di cercare un confronto – proseguono i leghisti – è segno della grande attenzione che la Giunta Regionale sta rivolgendo alla città di Terni e a quelle iniziative di sinergia pubblico-privato che possono determinare una svolta significativa nell’ottica di un futuro sviluppo del tessuto economico e imprenditoriale locale. In questo contesto, il progetto stadio-clinica di Bandecchi rappresenta una componente fondamentale in quanto va a inserirsi in una visione complessiva di sviluppo che il nuovo corso del centrodestra, sia a Terni che in Umbria, sta cercando di imprimere a molti settori come appunto quelli dell’impiantistica sportiva e dell’implementazione dei servizi sanitari. Il progetto, inoltre, andrebbe a valorizzare un’area in espansione urbanistica contraddistinta dalla presenza del nuovo PalaTerni, il palazzetto dello sport e una zona commerciale, andando così a creare un polo di grande attrattività a livello nazionale. Ci auguriamo – concludono Alessandrini e Carissimi – che sia un incontro proficuo e costruttivo dal quale emergano importanti prospettive di sviluppo per la città di Terni e per l’intera regione”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/03/31/127845-lega-incontro-tesei-bandecchi-dimostra-attenzione-della-regione-a-progetti-di-svikuppo-su-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.