- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

INCENDIO VOC. SABBIONE, ALESSANDRINI: “DAL M5S DICHIARAZIONI SENZA SENSO”

Posted By Redazione Galileo On 1 marzo 2022 @ 08:46 In Politica

“L’atteggiamento del Movimento 5 Stelle di fronte alle criticità ambientali della conca ternana è vergognoso e strumentale”. E’ quanto sostiene la Sen. Valeria Alessandrini (vicesegretario Lega Umbria).

“Le dichiarazioni che hanno fatto seguito all’incendio che a Terni ha colpito l’azienda di trasporti dimostrano a pieno l’incapacità grillina di un confronto serio sul tema. Fatti come quello accaduto oggi pomeriggio meritano approfondimenti e indagini accurate da parte della autorità competenti e tuttavia vengono etichettati senza cognizione di causa dai grillini come “responsabilità della giunta Latini”.

“Frasi senza senso – aggiunge – frutto di mistificazioni della realtà e di sciacallaggio politico ai massimi livelli. Il sindaco e l’assessore Salvati hanno agito con responsabilità e professionalità, recandosi prontamente sul posto e seguendo da vicino tutte le fasi più delicate, svolgendo una riunione in Prefettura dove, in accordo con Prefetto, Questore, Usl e Arpa, si è deciso di prendere provvedimenti a tutela della salute dei cittadini. Il resto sono chiacchiere di personaggi in cerca di visibilità, incapaci di argomentare e di produrre proposte serie, capaci solo di sputare veleno sulla città e sulla giunta comunale”.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/03/01/125321-incendio-voc-sabbione-alessandrini-dal-m5s-dichiarazioni-senza-senso

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.