- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, IL 18 E IL 24 GENNAIO LE PROSSIME SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Posted By Redazione Galileo On 17 gennaio 2022 @ 13:08 In Politica

Al termine dalla conferenza dei presidenti dei giorni scorsi, il presidente del consiglio comunale di Terni, Francesco Maria Ferranti, ha deciso di fissare due sedute – entrambe in modalità telematica – del consiglio comunale di Terni: martedì 18 gennaio, question time; lunedì 24 gennaio, seduta ordinaria con i punti amministrativi e gli atti di indirizzo. Per entrambe le sedute gli ordini del giorno verranno redatti nei prossimi giorni.

La conferenza dei presidenti, che vede anche la presenza dei capigruppo e dei due vicepresidenti dell’assemblea, si è espressa favorevolmente, all’unanimità, sul riconoscimento della benemerenza civica a Valerio Todini e sull’onoreficenza alla Accademia dei Lincei. Si tratta di un passaggio propedeutico in vista della deliberazione vera e propria che sarà adottata dal consiglio comunale nelle prossime settimane.

“Si tratta di due riconoscimenti – dichiara il presidente Ferranti – di particolare significato: il primo a un ragazzo che, nonostante il destino avverso, ha saputo comunque farsi apprezzare per il suo impegno civico, politico e culturale; il secondo a una istituzione di livello nazionale che costituisce un modello in tutto il Mondo per il suo apporto nelle scienze e nella cultura in generale”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2022/01/17/121903-terni-il-18-e-il-24-gennaio-le-prossime-sedute-del-consiglio-comunale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.