- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

COVID, CONSIGLIO COMUNALE NARNI TORNA IN MODALITÀ TELEMATICA

Posted By Redazione Galileo On 23 dicembre 2021 @ 18:20 In Attualità,Politica

Tornano a svolgersi in modalità telematica i lavori del Consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Lo ha stabilito il presidente del Consiglio, Giovanni Rubini, visto l’aumento dei casi di positività al covid che si stanno registrando in Italia e in Umbria e la conseguente ordinanza emessa ieri dalla Regione. “Ho assunto questa decisione – spiega il presidente Rubini – dopo consultazione con i capigruppo e dopo aver sentito il sindaco ed il segretario comunale.

La scelta di tornare in modalità telematica – specifica Rubini – è stata presa sulla scorta dell’ordinanza della giunta regionale di ieri dove viene specificato agli enti di adottare tutte le misure possibili per prevenire gli assembramenti e alle amministrazioni pubbliche di effettuare riunioni ed incontri in videoconferenza e considerato il costante peggioramento della situazione epidemiologica”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/12/23/120450-covid-consiglio-comunale-narni-torna-in-modalita-telematica

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.