- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA A DISTANZA, ANCORA DUE SEDUTE PRIMA DELLA FINE DELL’ANNO

Posted By Redazione Galileo On 21 dicembre 2021 @ 18:44 In Politica

Il consiglio comunale di Terni tornerà a riunirsi in modalità telematica il 28 e il 30 dicembre per deliberare su alcuni punti amministrativi che devono essere conclusi entro 2021. Lo ha stabilito il presidente del consiglio comunale di Terni al termine della seduta della conferenza dei capigruppo.

“Ho inteso stabilire due convocazioni – dichiara il presidente Francesco Maria Ferranti – in quanto ci sono punti rilevanti come di bilancio e di rapporti crediti e debiti con le partecipate.

Sentita la capigruppo ho inteso altresì procedere con la modalità a distanza in quanto il quadro sanitario che emerge in questi giorni non lascia spazio a troppo ottimismo ed è opportuno adottare tutte le misure necessarie per contribuire al contrasto della diffusione della pandemia. Faccio presente che anche nel caso di un solo contagio nel corso di una seduta in presenza del consiglio comunale andremmo verso la paralisi dell’attività dell’Ente in quanto sarebbe necessario attivare le misure di quarantena per tutti, compreso il personale presente”.

Nel corso della riunione dei capigruppo i rappresentanti della maggioranza avevano concordato sulla necessità di nuove convocazioni del consiglio comunale a distanza, mentre le opposizioni hanno mostrato perplessità.

La seduta odierna del consiglio comunale, il question time, è stata rinviata a data da destinarsi per sopravvenuti problemi tecnici nella messa in onda dei lavori.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/12/21/120296-terni-il-consiglio-comunale-torna-a-distanza-ancora-due-sedute-prima-della-fine-dellanno

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.