- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VIA LIBERA DEL SENATO ALLA LEGGE DELEGA SULLE DISABILITÀ, ALESSANDRINI: “IMPORTANTE PASSO AVANTI GRAZIE ALLA LEGA”

Posted By Redazione Galileo On 21 dicembre 2021 @ 13:31 In Politica

“Grazie alla Lega al Governo, si dà inizio ad un nuovo iter che migliora l’approccio al tema della disabilità. Con la Legge Delega il focus si sposta adesso sulla persona, con le sue necessità e i suoi desideri, mettendola al centro della sua vita”.

Così in una nota la senatrice della Lega, Valeria Alessandrini che aggiunge “ringraziando prima di tutto, il ministro Stefani per la costante dedizione profusa affinché fossero raggiunti tanti risultati importanti. Ricordiamo, in particolare, la disability card, la priorità vaccinale in emergenza Covid-19, e molto altro ancora. In questi giorni – prosegue la Senatrice umbra – abbiamo approvato un percorso fondamentale per la realizzazione di un progetto di vita autonomo per le persone disabili. L’impegno e il sostegno della Lega a favore del mondo della disabilità continueranno e non mancheranno mai”.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/12/21/120278-via-libera-del-senato-alla-legge-delega-sulle-disabilita-alessandrini-importante-passo-avanti-grazie-alla-lega

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.