- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

NASCE AD AMELIA LA SEZIONE DEL PARTITO COMUNISTA

Posted By Redazione Galileo On 10 novembre 2021 @ 13:11 In Politica

Come già anticipato nei precedenti comunicati, siamo felici di poter annunciare ufficialmente la nascita della Sezione di Amelia del Partito Comunista, che si va a consolidare come quarta realtà del comitato umbro, dando appoggio e seguito alle lotte dei compagni del territorio regionale.

Ci impegneremo sui fronti già ribaditi che riteniamo d’importanza fondamentale, quali:

il lavoro, la sanità pubblica, il diritto alla casa e all’istruzione, tutto ciò che quindi concerne i diritti sociali. Vogliamo dare quell’alternativa politica che sempre nella storia passata ci ha contraddistinto e che ha dato vita a rivoluzioni che hanno permesso l’autodeterminazione dei popoli ed il trionfo dei loro diritti.

Riaffermiamo con forza la necessità, ora più che mai, di avere una valida alternativa alle forze politiche presenti da troppo tempo nelle amministrazioni e governi, sottomessi ad un sistema logoro, individualista ed autodistruttivo.

Siamo certi che i cittadini e le cittadine, che sentono quel vuoto ideologico da oramai troppo tempo, non potranno che sostenere le nostre posizioni e lotte contro tale sistema che sempre più ci annichilisce.

Ci siamo anche ad Amelia e le nostre porte sono aperte a tutti coloro che vorranno sostenerci, credendo fortemente che un ritorno ad una vera militanza sia l’unica strada percorribile per produrre reali effetti nella vita politica e sociale della città, con la ferma consapevolezza che i nostri principi sono più necessari ed attuali che mai.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/11/10/117263-nasce-ad-amelia-la-sezione-del-partito-comunista

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/11/10/117263-nasce-ad-amelia-la-sezione-del-partito-comunista/attachment/amelia_pc-ufficiale

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.