- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RIFONDAZIONE COMUNISTA TERNI, CARLETTI CONFERMATO SEGRETARIO

Posted By Redazione Galileo On 18 ottobre 2021 @ 12:45 In Politica

Lorenzo Carletti è stato confermato segretario provinciale di Terni del Partito della Rifondazione comunista – sinistra europea.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’XI congresso che si è svolto ieri presso la sala della cassa Edile di Voc. Fiori, a Terni.

Vi hanno partecipato trenta delegati da tutta la Provincia oltre a numerose rappresentanze del mondo politico, sindacale, associativo e del circuito dell’impegno civico e sociale.

Ai lavori congressuali, iniziati con la relazione politica del segretario uscente Lorenzo Carletti, ha seguito un ampio ed articolato dibattito concluso con l’intervento finale di Roberto Musacchio, già parlamentare europeo del partito della Sinistra Europea.

La riconferma di Carletti, 34 anni, è un punto di continuità politica di un lavoro che ha visto Rifondazione Comunista in questi anni costantemente impegnata nella costruzione di iniziativa politica e di pratica sociale.

Un iniziativa e che continuerà con ancora maggior slancio per “dar corso ad una fase di transizione e di rinnovamento entro la fine del 2022”.

[1]

[2]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/10/18/115624-rifondazione-comunista-terni-carletti-confermato-segretario

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/10/18/115624-rifondazione-comunista-terni-carletti-confermato-segretario/attachment/rifondazione-2

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/politica/2021/10/18/115624-rifondazione-comunista-terni-carletti-confermato-segretario/attachment/rifondazione-3

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.