- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Sabato 27 Agosto il Cantagiro a Narni Scalo

Posted By Redazione Galileo On 26 agosto 2022 @ 17:31 In Musica

Sabato 27 Agosto alle ore 21:30, a Narni Scalo (Tr) in Piazza Comencini, nello spazio verde antistante Lo Scalo 82 si svolgerà la Finale Regionale del Cantagiro Umbria.

L’evento, organizzato in collaborazione con “Lo Scalo 82” ed il “Nuovo Conad Superstore” con il patrocinio del Comune di Narni vedrà la partecipazione dei cantanti umbri e delle aree limitrofe, che dall’8 al 16 ottobre 2022, saranno impegnati a Fiuggi (Fr) per la Fase Nazionale del concorso.

Sul palco, oltre ai concorrenti, delle varie categorie (baby, junior, interpreti, rap, cantautori e new voice) saranno presenti ospiti, musicali e non solo, con la Tribute Band Ufficiale dei Nomadi, “Opera Nomade”, che accompagnerà la serata finale con alcuni intramontabili successi della musica italiana.

Tra i presenti: Aurora Tetto, promessa della musica leggera italiana, già vincitrice del cantagiro Umbria, finalista al Cantagiro Nazionale e finalista a Castrocaro(Rai 1), Ludovica Leonardi, giovanissima musicista ternana, rilevazione del talent show “Tu si que vales”, in onda su Canale 5, Misto Alieno, rapper della provincia di Perugia e Gianni Proietti, barzellettiere ternano, noto ai più per la sua partecipazione a “La sai l’ultima” (Canale 5).

Una scaletta ricca, quella di sabato sera, per tutti i gusti, che permetterà agli spettatori di fruire di più arti e generi musicali.

Nel corso della serata è possibile cenare presso “Lo Scalo 82”, per prenotare chiamare 0744 750175

L’evento è condotto dal giornalista Alessandro Cavalieri.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/musica/2022/08/26/137975-sabato-27-agosto-il-cantagiro-a-narni-scalo

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/musica/2022/08/26/137975-sabato-27-agosto-il-cantagiro-a-narni-scalo/attachment/cantagiro-6

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.