- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, FESTEGGIAMENTI SAN VALENTINO, IL 5 MARZO CONCERTO IN BASILICA

Posted By Redazione Galileo On 4 marzo 2022 @ 13:43 In Musica

Sabato 5 marzo 2022 alle ore 18,30 si terrà il secondo concerto, in presenza, presso la basilica di San Valentino, curato dal Il centro culturale valentiniano in occasione dei festeggiamenti in onore di San Valentino Patrono della città.

Il concerto è tenuto dal MARCONI’S CONSORT, un gruppo formatosi per volontà dei docenti del corso ad indirizzo musicale dell’I.C. G. Marconi di Terni, con musiche di Hændel, Liszt, Caccini- Vavilov, Gardel, Piazzolla, Piaf, Endrigo.

La collaborazione e l’impegno che li accomuna da trenta anni ha fatto nascere in loro il desiderio di condividere anche la loro vasta esperienza nell’ambito concertistico.

Questo concerto, dal titolo SENTIMENTO, vuole essere un inno alla bellezza della vita e della pace. Per tale ragione, il centro culturale valentiniano organizzerà una raccolta di offerte che saranno devolute alle famiglie Ucraine presenti a Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/musica/2022/03/04/125631-terni-festeggiamenti-san-valentino-il-5-marzo-concerto-in-basilica

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.