- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FESTEGGIAMENTI VALENTINIANI, APERTURA CON LA MUSICA DI MOGOL

Posted By Redazione Galileo On 29 gennaio 2022 @ 12:47 In Musica

Sarà la musica d’autore ad aprire i festeggiamenti Valentiniani 2022 e lo farà con il più grande autore che la musica pop italiana abbia mai avuto, MOGOL…..

Il maestro infatti andrà in scena sul palco del Teatro SECCI di Terni a raccontare la sua strepitosa carriera di Autore e nel contesto sarà l’interprete ternano Gianni Neri a cantare i brani, accompagnato da una band di sette professionisti.

La collaborazione tra Neri e Mogol va avanti da molti anni dopo che l’interprete a frequentato il CET diplomandosi in composizione per musica leggera ha iniziato a girare l’Italia con uno spettacolo dedicato alla carriera del Maestro che dichiaratosi onorato della scelta del suo ex allievo ha accettato di salire sul palco a raccontare la sua vita artistica e professionale.

Le esecuzioni saranno varie, si passerà da Battisti a Mango, da Cocciante a Celentano e altri, una carrellata di successi scritti da mogol con molti compositori.

Nel pre-concerto verrà assegnato il premio “ARTE, AMORE e MUSICA per meriti artistici ad alcuni pittori, scultori e scrittori e nel contesto l’artista pittore Albertino Spina donerà un opera al Maestro MOGOL.

L’appuntamento è per domenica 30 gennaio 2022 alle ore 17,30 presso il teatro Secci di Terni

E’ un evento a produzione Vocal Master Records

Per info e prenotazioni: Ass. Culturale Vocal Master Villaggio Campomaggio 109/A Terni

327 1527980 – 329 6339150 vocalmaster@libero.it


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/musica/2022/01/29/122948-festeggiamenti-valentiniani-apertura-con-la-musica-di-mogol

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.