Lo stabilimento di Terni della multinazionale francese FORVIA (Faurecia) ha ospitato presso la propria sede di Via Bruno Capponi, il Console Generale di Francia a Roma Fabrice Maïolino e il Console Onorario di Francia in Umbria Gabriele Galatioto.

Gli ospiti sono stati accolti da Andreia Milheiro, Amministratore Delegato del sito FORVIA di Terni, che, insieme al management team, ha presentato le attività del Gruppo FORVIA e i progetti produttivi della realtà ternana, unica italiana del Gruppo FORVIA.

Dopo una prima introduzione e presentazione del team e di tutte le trasformazioni ed evoluzioni dello stabilimento anche in termini di business, i due ospiti hanno visitato il reparto produttivo dove hanno potuto conoscere alcuni dei progetti più innovativi del sito di Terni.

Particolarmente apprezzate sono state le procedure applicate in termini di sicurezza sul lavoro e sulla crescita professionale del personale.

“Un management veramente operoso e attento non solo alla produttività aziendale, ma evidentemente anche alle risorse umane – ha commentato Gabriele Galatioto, Console Onorario di Francia in Umbria - La Francia vi è vicina anche grazie alla nostra presenza sul territorio. Rendiamo merito a un’azienda che rappresenta una vera e propria eccellenza”.

“Siamo qui ogni giorno – ha sottolineato Andreia Milheiro, Amministratore Delegato FORVIA Terni – per dare il meglio per questa azienda e per apportare lavoro ed eccellenza a questa regione. Aspettiamo quindi di iniziare una collaborazione quanto prima”.