- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Aeroporto dell’Umbria: mille euro di premio ai dipendenti e rafforzamento dell’organico

Posted By Redazione Galileo On 27 dicembre 2022 @ 17:10 In Economia

Contributo per un valore di mille euro netti (fringe benefit), a tutti i dipendenti dell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Lo ha deciso la Sase, la società di gestione dello scalo.

La quale spiega che il contributo “è stato reso possibile grazie agli ottimi risultati conseguiti, sia in termini di traffico passeggeri che di risultato economico, e vuole essere un riconoscimento dell’impegno profuso da parte di tutto lo staff, oltre che un aiuto economico concreto al termine di un anno ancora segnato dal Covid e dall’impatto economico dell’attuale situazione geopolitica”.

L’aeroporto dell’Umbria, inoltre, “per fronteggiare la straordinaria crescita del traffico registrata in questo anno e prevista per il 2023″ – riferisce la Sase – ha rafforzato il proprio organico con la stabilizzazione di cinque unità, con “la previsione e l’obiettivo di assumere ulteriore personale nel corso del prossimo anno”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2022/12/27/145162-aeroporto-dellumbria-mille-euro-di-premio-ai-dipendenti-e-rafforzamento-dellorganico

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.