- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Nuovo bonus ai dipendenti Ast; questa volta è di 500 euro

Posted By Redazione Galileo On 6 dicembre 2022 @ 19:28 In Economia

Bonus di 500 euro, esente da tassazione fiscale, ai dipendenti delle Acciaierie di Terni per far fronte al caro vita di questi mesi.

Il riconoscimento è stato voluto dal presidente dell’Ast, Giovanni Arvedi, che ha così disposto un nuovo aiuto per quadri, impiegati e operai in forza all’azienda all’1 dicembre 2022. Un’iniziativa suggerita anche dall’approssimarsi delle festività natalizie, come si legge nella comunicazione inviata ai dipendenti, attraverso la piattaforma ast.welfare.

I crediti, che potranno essere spesi per pagare le bollette di acqua, luce e gas, oppure per fare rifornimento di carburante o come buoni spesa, potranno essere richiesti attraverso la piattaforma welfare dell’Ast a partire dal 9 dicembre, fino e non oltre il 20 dicembre.

Solo pochi giorni, sempre grazie al “Decreto aiuti”, l’Ast aveva erogato un altro bonus da 300 euro per tutti i dipendenti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2022/12/06/143915-ast-nuovo-bonus-ai-dipendenti-questa-volta-e-500-euro

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.