- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Vertenza Treofan, seduta congiunta per due commissioni consiliari del Comune di Terni

Posted By Redazione Galileo On 26 novembre 2022 @ 17:34 In Economia

Seconda e terza commissione in seduta congiunta nella sala consiliare di Palazzo Spada, giovedì 1° dicembre 2022,  dalle 9.30, per affrontare il tema della vertenza Treofan. Un’audizione richiesta dai lavoratori che nei giorni scorsi avevano chiesto in consiglio comunale una maggiore attenzione sulla loro situazione, anche in vista della scadenza della cassa integrazione.
I presidenti Rita Pepegna e Federico Brizi  hanno convocato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni; il coordinatore MiSE della Struttura per le crisi di Impresa
Luca Annibaletti; il responsabile MiSE divisione III- crisi di Impresa e riqualificazione del Territorio
Chiara Cherubini; il l liquidatore dell’azienda Filippo Varazi. Saranno presenti inoltre il sindaco Leonardo Latini, il diirettore generale  di Confindustria Umbria Simone Cascioli e i rappresentanti regionali e provinciali dellle organizzazioni sindacali.
“Abbiamo lavorato affinchè ci fosse la presenza – dichiara la presidente Rita Pepegna - di un vero e proprio tavolo di lavoro. I dirigenti del ministero saranno in collegamento, il liquidatore ha assicurato la loro presenza, così come Confindustria. La richiesta dei lavoratori è stata proprio quella di coinvolgere, in un contessto istituzionale, tutti i protagonisti di questa vicenda, per molti aspetti amara ma che può avere delle prospettive”.   Vista la rilevanza e la partecipazione verrà attivata la diretta youtube [1]nel canale del comune di Terni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2022/11/26/143193-vertenza-treofan-seduta-congiunta-per-due-commissioni-consiliari-del-comune-di-terni

URLs in this post:

[1] youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqA700aMqN-3_GP6u1kDCBQ

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.