- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Lavoro: Al via la seconda edizione della Froneri Academy a Terni

Posted By Redazione Galileo On 7 novembre 2022 @ 12:12 In Economia

nuova edizione della Froneri Academy, organizzata da Froneri con Randstad Italia.

Lo scopo dell’iniziativa è fornire ai candidati le competenze necessarie per operare come tecnici dell’industria alimentare e inserirli successivamente in una multinazionale che opera sul territorio, attraverso un approccio didattico innovativo basato sull’apprendimento esperienziale.

La seconda edizione della Froneri Academy nello stabilimento Eskigel di Terni partirà lunedì 14 novembre con la Junior Academy, percorso della durata di 160 ore destinato a giovani alla prima esperienza in possesso di una qualifica professionale o di un diploma a indirizzo tecnico. La Senior Academy, ideata per profili più esperti che già hanno operato nel settore manifatturiero, prenderà il via lunedì 28 novembre, con una durata di 80 ore complessive.

Il progetto – che si terrà nelle stesse date anche presso lo stabilimento Froneri di Ferentino (FR) – nella prima edizione ha formato 14 neodiplomati alle prime armi e 10 operatori già esperti del territorio ternano.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2022/11/07/141969-lavoro-al-via-la-seconda-edizione-della-froneri-academy-a-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.