- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PMAL TERNI, SINDACO LATINI DOPO VISITA SOTTOSEGRETARIO MULE’: “PROSPETTIVE POSITIVE”

Posted By Redazione Galileo On 13 luglio 2022 @ 19:56 In Economia

“La visita dell’on. Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa, ha confermato stamattina che finalmente ci sono concrete prospettive di sviluppo occupazionale per il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni: si tratta di una notizia che attendevamo da tempo e di una soluzione per la quale anche come amministrazione comunale abbiamo lavorato, mettendo in campo tutte le interlocuzioni utili per far comprendere le difficoltà e le potenzialità della fabbrica ternana”.

Lo ha dichiarato il sindaco Leonardo Latini, dopo aver partecipato, stamattina, a un incontro con l’onorevole Giorgio Mulè, insieme al Prefetto Giovanni Bruno, all’on. Raffaele Nevi, al Maggior Generale Sergio Santamaria, Comandante dell’Arma dei Trasporti e Materiali e Vice Comandante Logistico dell’Esercito, al direttore del Pmal Colonnello Ing. Francesco Nasca, nella sede storica della Fabbrica d’Armi in viale Brin. Il sottosegretario Mulè ha annunciato la pubblicazione entro novembre di bandi per 164 assunzioni, nell’ambito di un progetto più ampio a livello occupazionale per la sistemazione e il rilancio del polo ternano.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2022/07/13/135759-pmal-terni-sindaco-latini-dopo-visita-sottosegretario-mule-finalmente-prospettive-positive

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.