- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CONFINDUSTRIA UMBRIA, VINCENZO BRIZIARELLI È IL NUOVO PRESIDENTE

Posted By Redazione Galileo On 2 novembre 2021 @ 18:31 In Economia

Vincenzo Briziarelli, presidente della Fornaci Briziarelli Marsciano, è ufficialmente il nuovo presidente di Confindustria Umbria, dopo essere stato designato come candidato lo scorso settembre dal Consiglio generale dell’organizzazione.

Vicepresidente è Giammarco Urbani, amministratore delegato della Urbani Tartufi. L’elezione di entrambi, per il biennio 2021-2023, è avvenuta nel corso della parte privata, riservata alle imprese associate, dell’Assemblea generale al Teatro Lyrick di Assisi e durante la quale è stato approvato anche il programma di attività del mandato.

La nomina di Briziarelli è stata annunciata in apertura dei lavori dal presidente uscente Antonio Alunni. La parte pubblica dell’Assemblea, dal titolo “Scegliere di crescere”, dopo i saluti del sindaco di Assisi Stefania Proietti, è stata aperta dalla relazione del presidente uscente di Confindustria Umbria Antonio Alunni.

Presenti, oltre al nuovo presidente Briziarelli, la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e il presidente di Confindustria Carlo Bonomi.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/economia/2021/11/02/116746-confindustria-umbria-vincenzo-briziarelli-e-il-nuovo-presidente

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.