- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, ultimi appuntamenti per la X edizione di SAN VALENTINO ARTE

Posted By Redazione Galileo On 22 febbraio 2023 @ 17:13 In Cultura

Ultimi giorni della X edizione del concorso internazionale d’arte contemporanea San Valentino Arte 2023, ideato e coordinato dalla Madè Eventi con la partecipazione del Ponte degli Artisti e la direzione artistica di Franco Profili. 100 gli artisti in mostra, fino al 26 febbraio, al Museo Diocesano e Capitolare di Terni e ancora eventi interdisciplinari che interessano e coinvolgono la città attraverso varie aree tematiche.

Giovedì 23 febbraio alle ore17.30 si terrà la presentazione del libro “Viaggiando mi sento a casa. Scarabocchiato sulla pelle, innamorato, onnivoro e sognatore” con l’autore Alessandro Nicoloso.

Venerdì 24 febbraio alle ore17.30 il convegno“Chirurgia robotica a Terni”. Relatori saranno il dottor Giovanni Tebala direttore della struttura complessa di chirurgia digestiva e d’urgenza ed il dottor Alberto Pansadoro direttore della struttura complessa di urologia dell’azienda ospedaliera Santa Maria. Il programma prevede l’introduzione ai lavori dei due luminari che poi approfondiranno il tema “Impiego della chirurgia robotica”, seguiranno le premiazioni del professor Ettore Mearini e del dottor Amicare Parisi, in conclusione un concerto.

Domenica 26 febbraio alle ore18 evento conclusivo con la premiazione deo vincitori della X edizione del concorso internazionale d’arte contemporanea San Valentino Arte 2023.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cultura/2023/02/22/149026-terni-ultimi-appuntamenti-per-la-x-edizione-di-san-valentino-arte

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.