Ultimi giorni per Presenze d’arte contemporanea “Una, nessuna, centomila…”, la mostra allestita per la settima edizione del Festival della Sociologia di Narni.
Domani, venerdì 14 ottobre, alle 17, al San Domenico, dopo i saluti dell’assessore alla cultura e al Festival della Sociologia, Giovanni Rubini, verrà presentato il libro “Venti anni di Televisione; Quello che non si poteva dire” di Pietro Paolo Marconi.
Con l’autore saranno presenti Carmen Lasorella e Andrea Chioini della RAI, Ugo Antinori e Mariacristina Angeli, presidente dell’associazione Minerva, che ha organizzato la mostra.
Sabato 15, sempre alle 17 al San Domenico, ci sarà la presentazione del quinto libro di Sergio Posati “Ma una volta i panni sporchi non si lavavano in famiglia”.
Dialogheranno con l’autore Lina Lo Giudice Sergi e Rossella Mengucci.
Fino a domenica 16 ottobre, sarà ancora possibile visitare le due esposizioni ai sotterranei di palazzo dei Priori e all’auditorium Bortolotti del San Domenico.
In esposizione opere, installazioni, video di artisti provenienti da diverse regioni e del territorio: Ugo Antinori-Angela Avenoso-Diletta Boni- Michela Casaccia-Michela Crisostomi-Massimo De Angelis-Giulia Di Clemente-Espressione Ceramica di Sergio Meloni e Simona Marzio-Raffaele Federici-Marco Gerani-Emanuele Grilli- Barbara Lunetti-Melissa Marchetti -Simona Marzio-Luigi Moriggi-Franco Ottavianelli-Isabella Panezi-Piero Passone-Alessio Patalocco-Maria Pizzi-Mauro Pulcinella-Roberto Rapaccini e Ugo Antinori-Guillaume Rossignol-Maria Grazia Tata- Alberto Tessore e Mauro Pulcinella-Pasquale Verdone-Irene Veschi-Luca Vitturini, accademie di belle arti di Roma e Perugia, liceo artistico Metelli, istituto di istruzione superiore Gandhi e i centri diurni Cirp e Porchiano che, oltre ad aver esposto le proprie opere, si sono occupati dell’accoglienza, distribuendo materiale informativo.