- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE “AMELIA IN SCENA”

Posted By Redazione Galileo On 18 marzo 2022 @ 12:37 In Cultura

Non disperdere il grande valore culturale e sociale generato dal teatro, inteso come luogo per intrattenere e definire i rapporti sociali e come spazio ricreativo che vive in un connubio di convivialità e condivisione.

E’ con questo obiettivo che l’associazione ArtFall Amelia propone la rassegna teatrale “Amelia in scena”. In calendario tre spettacoli che si terranno tra Amelia e Avigliano Umbro.

Il via sabato 19 marzo, alle 21 e 30, al Teatro sociale di Avigliano Umbro, con la prima rappresentazione che vede protagonista Daniele Tinti da Club Comedy, autore e personaggio televisivo romano che dal 2014 si esibisce nei locali di tutta Italia partecipando a programmi televisivi come “Stand Up Comedy” e “Comedy Central” e “Battute su rai due”.

Sabato 23 aprile, al Chiostro Sant’Agostino di Amelia va in scena “La Papessa” di Andrea Balzola con l’attrice ligure, Beatrice Schiaffino.

Sabato 30 aprile, sempre ad Amelia, la terza rappresentazione. In scena “Grande Grosso e Vaccinato” con protagonista Dado, attore comico romano, tra i protagonisti di Zelig e altri spettacoli di successo.

La rassegna ha il patrocinio dei Comuni di Amelia e Avigliano Umbro e il sostegno dalla Fondazione Carit.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cultura/2022/03/18/126712-al-via-la-rassegna-teatrale-amelia-in-scena

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.