Perugia, violenta lite in famiglia, denunciate due persone
Home » News » Cronaca » Perugia, violenta lite in famiglia, denunciate due persone
Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione da parte del personale sanitario del Pronto Soccorso, ha denunciato per lesioni personali una coppia, nello specifico, un uomo, classe 1975, gravato da precedenti di Polizia, e una donna, classe 1991.
Gli agenti, intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia, hanno ricostruito la vicenda apprendendo che, dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti, a seguito di una lite per motivi di gelosia, avvenuta in presenza dei tre figli minori, l’uomo è stato dapprima aggredito verbalmente e, successivamente, percosso dalla donna che, nell’occasione, l’ha persino minacciato con un coltello.
Nell’occorso, sia il 49enne che la 33enne, hanno riportato delle lesioni personali giudicate guaribili, rispettivamente, in 30 e 15 giorni.
Inoltre, da quanto appreso dagli operatori, non si tratterebbe del primo episodio, infatti, ci sarebbero stati altri episodi di lite non denunciati dalle parti.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.
I tre minori, invece, sono stati allontanati dall’abitazione e affidati a familiari.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.