Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio nel capoluogo, ha denunciato un 26enne, gravato da precedenti di polizia, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il giovane è stato notato dagli operatori che, nell’ambito di un posto di controllo in via Cortonese, sono stati attirati da un veicolo che procedeva con andamento sospetto.
Dopo averlo fermato per procedere ad una verifica più approfondita, i poliziotti hanno sentito un forte odore provenire dall’interno del veicolo e, sospettando si trattasse di stupefacente, hanno sottoposto il conducente e l’auto a perquisizione, attività che ha dato esito positivo. Infatti, celata tra gli indumenti del giovane, gli agenti hanno rinvenuto una confezione in cellophane contenente della sostanza solida che, dai successivi accertamenti degli specialisti del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è risultata essere stupefacente tipo hashish, dal peso di circa 90 grammi.
Accompagnato in Questura per le attività di rito, il 26enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.