Cerca

Nei giorni scorsi, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti, si è svolta una breve e sobria cerimonia per salutare gli Appuntati Scelti qualifica speciale Umberto Busiello e Luca Leonardi che hanno lasciato il servizio attivo.

L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Busiello, originario di Cercola (NA), si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1983. Ha prestato servizio presso la Stazione di Mondragone per poi raggiungere nel 1984 il Cicolano, ove, sino ad oggi, ha prestato servizio presso la Stazione di Pescorocchiano.

L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Leonardi, originario di Tivoli (RM), si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1987. Nei primi anni ‘90 ha prestato servizio in provincia di Lecce e, successivamente, in Abruzzo presso le Stazioni di Cappadocia, Carsoli, Sulmona e Arsoli. Nel 2006 ha raggiunto la provincia di Rieti in cui ha prestato servizio presso le Stazioni di Fiamignano, Cantalice e, in ultimo, di Petrella Salto dove ha concluso la sua carriera professionale.

I due Appuntati sono stati ricevuti, unitamente al loro Comandante di Compagnia ed ai rispettivi Comandanti di Stazione, dal Comandante Provinciale di Rieti, Colonnello Valerio Marra, che ha consegnato loro una pergamena quale riconoscimento per il lavoro svolto e per la serietà e impegno con cui hanno fatto fronte alle molteplici esigenze di servizio, segno dell’attaccamento ai valori fondanti dell’Arma.

A loro e alle rispettive famiglie i più sinceri auguri da parte di tutti i Carabinieri della Provincia di Rieti.